dentista roma est

stavi cercandi i termini “dentista roma est“?

Lo Studio Dentistico Roma della dottoressa Deborah Nicosia si trova nella zona di Roma Est.
Più precisamente su via casilina all’altezza del numero civico 1674, all’interno del poliambulatorio leonardo.
E’ necessario portare alla prima Visita Odontoiatrica eventuali TAC 3D Dentalscan od Ortopanoramiche recenti effettuate negli ultimi sei mesi oppure è necessario effettuarne di nuove.
Presso il centro Leonardo è possibile usufruire di questo servizio che normalmente è necessario prenotare in anticipo.
La prenotazione è possibile in concomitanza dell’appuntamento coi dentisti.
Presso lo studio dentistico roma est in sala di attesa è possibile usufruire di macchinetta del caffè, snack e bevande, la sala ha l’aria condizionata ed offre un angolo giochi per bambini dove è possibile disegnare e fare i compiti.
E’ possibile raggiungere lo studio sia tramite i mezzi pubblici che tramite i mezzi privati.
E’ disponibile un ampio parcheggio gratuito con posti dedicati per portatori di handicap. Per agevolare l’ingresso a chi ha difficoltà deambulatorie è disponibile una sedia a rotelle ed un rampa per accedere al poliambulatorio.
Lo studio è situato di fronte alla stazione di “Grotte Celoni” della Linea C della metropolitana di Roma a fianco del capolinea ATAC/TPL di Grotte Celoni.
Lo studio è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 19:30 con orario continuato all’ora di pranzo. In alcuni casi l’orario può prolungarsi fino alle 20:00.
Per approfondire questo contenuto è possibile consultare anche la pagina “dentista roma est” presso il sito WordPress e quella intitolata dentista roma est su overblog
Precedente Dentisti Roma Successivo Antibiotici per denti