Il prezzo dello sbiancamento dei denti

Il prezzo dello sbiancamento dei denti

Ci sono molti modi per sbiancare i denti in modo naturale usando sia prodotti facilmente trovabili sul mercato, che quelli professionali, che perciò richiedono l’intervento di un esperto del settore di solito si tratta di un odontoiatra o di un igienista dentale.
Il prezzo dello sbiancamento dei denti fai da te è abbastanza basso ed i prodotti da utilizzare sono facilmente reperiti in un supermercato o sugli store in rete come amazon, ebay o nei negozi on line delle farmacie.
Sono numerosi i prodotti per lo sbiancamento acquistabili facilmente in farmacia o su internet tra i quali: Bicarbonato di sodio, Carbone vegetale, dentifrici sbiancanti, gel sbiancanti al perossido di Ossigeno o di Carbammide con o senza mascherina a Led.

Il prezzo dello sbiancamento , strisce sbiancantidei denti professionale da effettuare

sbiancamento denti
sbiancamento denti

presso un igienista dentale o da un dentista è un pochino più alto ma sempre accessibile a tutte le tasche. Indicativamente il prezzo per ablazione tartaro e sbiancamento denti si aggira tra i 300 ed i 500 Euro ma la differenza rispetto a spendere qualche euro con il metodo casalingo non è minimamente equiparabile.

La differenza tra sbiancamento professionale e sbiancamento fai da te

La differenza principale sta nella qualità del risultato e nella durata nel tempo.
L’utilizzo di prodotti professionali, che entrano in profondità nella struttura del dente garantiscono una tonalità di bianco decisamente superiore rispetto all’uso dei prodotti da banco o commerciali che non sono dotati di agenti chimici che riescono ad agire se non solo superficialmente. L’azione in profondità dell’agente sbiancante garantisce una durata maggiore nel tempo rispetto ai prodotti che agiscono in modo superficiale. Il risultato in profondità oltre che dalla qualità degli strumenti utilizzati dai professionisti è garantito anche da prodotti i cui principi attivi hanno percentuali di agente sbiancante più alte che nelle prime due ore potrebbero portare allo sviluppo di sensibilità dentale.
Un dentista è anche in grado di sconsigliare di effettuare l’intervento di sbiancamento in caso si soffra di patologia del cavo orale che ne potrebbero causare problematiche come infiammazione delle gengive(gengivite) o parodontite.

Offerta sbiancamento denti e igiene orale a Roma a 230€

Presso lo studio dentistico della dott.ssa Deborah Nicosia situato in via casilina al civico 1674 nel centro commerciale di Grotte Celoni, situato di fronte l’omonima stazione della linea C della metropolitana di Roma, è disponibile un Offerta per lo sbiancamento dei denti al prezzo di 230€ in cui è compresa anche la pulizia dei denti. Presso lo studio è disponibile un ampio parcheggio gratuito con posti disponibili per portatori di handicap.
Precedente Siti sull'odontoiatria Successivo dentista tor sapienza