sbiancamento denti roma

Arriva l’estate e tutti vogliono apparire in forma  e più belli.

Lo Sbiancamento denti a roma è una delle attività più richieste in primavera / estate da parte dei clienti.

costi e prezzo

I costi ed il prezzo varia anche di molto da professionista a professionista e di conseguenza in molti preferiscono il fai da te.

fai da te

Il fai da te però è rischioso e fornisce risultati scarsi rispetto a quello che si può ottenere rivolgendosi ad un dentista serio.

sbiancamento denti Roma
sbiancamento denti Roma

Lo sbiancamento dei denti può dare esito diverso da paziente a paziente non è doloroso e non provoca disturbi o effetti collaterali. Mediamente hja una durata di 20/30 minuti ma un intervento di maggior qualità necessita di 45/60 minuti.

lo sbiancamento domiciliare

Esistono diverse possibilità per fare lo sbiancamento sia a casa (domiciliare) che presso lo studio di un dentista. Ovviamente gli effetti variano di gran lunga. La tecnica domiciliare con prodotti di varia qualità costa ovviamente molto meno

Sono presenti numerosi prodotti che consentono di imbiancare i denti di ogni tipo e di ogni prezzo, l’efficacia però è dimostrato essere inferiore all’intervento ambulatoriale effettuato presso un professionista.

Lo sbiancamento professionale (ambulatoriale)

Lo sbiancamento ambulatoriale avviene usando un gel al perossido di idrogeno che viene attivato dalla luce e necessita di più sedute per ottenere l’effetto sbiancante desiderato.

dentista roma

Su internet troverete un altra pagina simile a questa che tratta l’argomento dello sbiancamento denti roma che vi consiglio vivissimamente di leggere!

Oltre quella sopra menzionata ne esiste un altra dal titolo simile “sbiancamento denti roma” che è presente su un altro sito che si chiama linkseo sul dominio overblog.

Precedente Dentista Roma Successivo dentista torre angela